Il Centro don Virginio Pedretti è lieto di presentare la 23ª Stagione Teatrale e con piacere rinnova l’invito a tutti i suoi affezionati spettatori. Una nuova rassegna teatrale Vi attende, con un cartellone ricco di novità e di grandi spettacoli per soddisfare le esigenze del suo straordinario e amato pubblico. Vi Informiamo che la Campagna Abbonamenti 2021/2022 della rassegna Teatro Insieme si è svolta lo scorso 23 ottobre.

La prevendita biglietti proseguirà da sabato 18 dicembre con apertura del botteghino dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Inoltre il botteghino del teatro sarà aperto il giorno dello spettacolo (vedi il programma delle rassegne) dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Il costo del singolo biglietto per gli spettacoli della rassegna Teatro Insieme è di € 10,00

INFORMAIMO tutti gli spettatori che NON è possibile prenotare o acquistare i biglietti tramite email o tramite telefono, ma è necessario recarsi direttamente al botteghino del teatro anche il giorno stesso dello spettacolo.

Se volete visionare l’elenco degli spettacoli della rassegna potete farlo cliccando qui. Per qualsiasi informazione vi consigliano di contattarci tramite i recapiti elencati sulla pagina Contatti.