Il Centro don Virginio Pedretti propone il nuovo cartellone della manifestazione teatrale TEATRO IN FAMIGLIA 2022 realizzata con il patrocinio della Città di Cesano Maderno. La rassegna Teatrale “TEATRO IN FAMIGLIA”, giunta alla 23° edizione dopo tanti anni di successo ritorna per la gioia di tutti i bambini e dei loro genitori. In calendario troverete spettacoli di diverso genere, portati in scena da compagnie professionistiche conosciute in tutta Italia e che vantano successo, esperienza, professionalità per una proposta che rimane ancora unica e coinvolgente. Gli spettacoli sono “dedicati” ad una fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni. I generi comprendono: teatro con attori, burattini, magia, animazione teatrale e coinvolgimento diretto del pubblico.

Il costo del biglietto non subirà variazione e dopo 10 anni è ancora di € 5,00. Per aduti e bambini biglietto unico

Abbiamo voluto mantenere il costo del biglietto ad un basso costo nel rispetto delle famiglie e in quanto il Teatro Pedretti vuole essere strumento di aggregazione, contenitore capace di coinvolgere i bambini in una grande festa e di avvicinarli all’Arte del teatro.

Prevendita biglietti e informazioni presso il botteghino del teatro da sabato 9 gennaio 2022 dalle ore 15:00 alle 18:00.

INFORMAIMO tutti gli spettatori che NON è possibile prenotare o acquistare i biglietti tramite email o tramite telefono, ma è necessario recarsi direttamente al botteghino del teatro anche il giorno stesso dello spettacolo.

Se volete visionare l’elenco degli spettacoli della rassegna potete farlo cliccando qui. Per qualsiasi informazione vi consigliano di contattarci tramite i recapiti elencati sulla pagina Contatti.