Viaggiando s'impara - CvP teatro natale 2018

CENTRO DON VIRGINIO PEDRETTI
Parrocchia San Pio X
Vai ai contenuti

Menu principale:

Viaggiando s'impara

LE RASSEGNE > TEATRO IN FAMIGLIA
3 Febbraio 2019 – ore 15:00
Viaggiare… metafora del crescere e della vita;
Viaggiando S’Impara è uno spettacolo comico caratterizzato da grande dinamismo e “gioco” scenico, arricchito da continui cambi di personaggi, dove il tema del “VIAGGIO” è presentato non dal punto di vista strettamente storico o geografico, ma è animato dallo spirito di avventura, esperienza e valorizzazione di ciò che ci sta intorno, dove il “mio” corpo e lo spazio intorno a me diventano occasione di scoperta e conoscenza.
Viaggiare… desiderio di conoscere nuove realtà;
Nello spettacolo, costruito con il pubblico, si percorrono chilometri immaginari, si attraversano confini, si superano limiti, si conquistano mete e traguardi. La vicenda prende il via dall’ALBERGO DEL VIAGGIATORE, dove il sig. ULISSE ed il sig. CRISTOFORO, i due buffi ed intraprendenti custodi dell’Albergo, raccontano di viaggi e viaggiatori. Ciò che contraddistingue questo albergo sono le grandi PORTE: “…Ogni porta è diversa dall’altra, ogni porta conduce in una stanza diversa dall’altra ed ogni volta che un viaggiatore, dopo aver compiuto un viaggio si ferma all’albergo, quasi per magia l’albergo del Viaggiatore diventa più grande, si aggiunge una nuova stanza diversa dalle altre e con una porta, chiaramente, diversa dalle altre, perché ogni viaggio è sempre diverso da un altro!”
Viaggiare… incontro di emozioni e sentimenti;


Compagnia teatrale TEATRODACCAPO
Regia di M. Fenaroli e M. Nicoli
Spettacoli domenicali  inizio spettacoli ore 15,00
Informiamo il gentile pubblico che non è possibile acquistare i biglietti tramite email o telefonicamente, ma solo recandosi direttamente al botteghino del teatro
Centro Don Virginio Pedretti
Parrocchia S.Pio X
Via Molino Arese, 15 (Cesano Maderno, 20811)
Torna ai contenuti | Torna al menu