Riconoscimento Garinei & Giovannini - CvP teatro natale 2018

CENTRO DON VIRGINIO PEDRETTI
Parrocchia San Pio X
Vai ai contenuti

Menu principale:

Riconoscimento Garinei & Giovannini

Il Riconoscimento Nazionale Garinei & Giovannini indetto, organizzato dalla Compagnia Teatrale San Giovanni Bosco 1982 nasce dal profondo legame tra la Compagnia, Garinei e Giovannini e il Teatro Sistina di Roma e permette il gemellaggio nel 2010 con il Teatro S. Rocco di Seregno.
La Compagnia SGB 1982 è anche autrice e titolare in esclusiva Nazionale di una Mostra fotografica sulla commedia musicale italiana corredata da foto, locandine e rassegna stampa originali provenienti direttamente sall’ufficio personale del grande regista  e dagli archivi del teatro Sistina.
Il Premio G. & G. viene assegnato ogni due anni e premia un professionista che onorato il nome e l’opera dei due grandi autori sia un Ente o una Associazione amatoriale che si siano distinti nel mondo del teatro e della cultura.
L’evento è realizzato sotto l’Alto Patronato del Presidente della repubblica con i patrocini del Teatro Sistina – Roma; Regione Lombardia; Provincia di Monza e Brianza; Comune Città di Seregno.
Il 15 maggio 2010 si è svolte la 3° Edizione del Riconoscimento Garinei & Giovanni, è il Premio è stato conferito al Teatro Pedretti di Cesano Maderno per la rassegna Teatro in Famiglia alla presenza di Enzo Garinei, Stefanella Giovannini, Franca Garofolini, Tania Piattella, Massimo del Rio.



Centro Don Virginio Pedretti
Parrocchia S.Pio X
Via Molino Arese, 15 (Cesano Maderno, 20811)
Torna ai contenuti | Torna al menu