Comunicato del 1 Settembre 2021

RITORNIAMO INSIEME A TEATRO

Gentilissimi spettatori, a causa del Covid-19, come tutte le attività teatrali, abbiamo dovuto sospendere le nostre rappresentazioni e questo per il Centro don Virginio Pedretti e tutti i suoi volontari è stato molto pesante e restrittivo. Abbiamo dovuto rinunciare al nostro modo di essere come teatro, alla nostra accoglienza, alla nostra familiarità e alla nostra cortesia.

Abbiamo l’occasione di poter ricominciare con alcuni provvedimenti, come il green-pass, la mascherina ed il distanziamento. Siamo propensi a riprendere le attività teatrali e rinnovare l’invito a tutti i nostri affezionati spettatori. Comprendendo tutte le difficoltà alla quale tutti siamo invitati a rispettare e con la speranza di poter tornare a sorridere insieme, è necessario affrontare una sfida sociale che accomuna tutti noi.

In considerazione del continuo evolversi della situazione, nel rispetto di tutte le norme che si susseguono continuamente, stiamo lavorando con impegno e serietà per riaprire con entusiasmo le porte del nostro teatro!

TEATRO INSIEME        

Desideriamo invitare gratuitamente tutti gli abbonati della Rassegna Teatrale TEATRO INSIEME stagione teatrale 2019/2020  a due  spettacoli:

  • SABATO 2 OTTOBRE 2021 alle ore 21:00 Compagnia Teatrale “Cuori con le Ali”

       che presenterà un remake dello spettacolo musicale  “MA CHE MUSICA MAESTRO”.

  • SABATO 23 OTTOBRE 2021 alle ore 21:00 Compagnia “Filodrammatica Gallaratese”

       che presenterà la commedia napoletana  “IL MORTO E’ VIVO”.

gli abbonati non dovranno pagare nessun biglietto ma sarà necessario effettuare la prenotazione.

INFORMAZIONI  UTILI

  •  Per partecipare gratuitamente agli spettacoli in programma Sabato 2 ottobre e Sabato  23 Ottobre 2021 è necessario essere in possesso della tessera dell’abbonamento TEATRO INSIEME 2019/2020.

  • E’ necessario effettuare la prenotazione telefonando al numero 379 2814884 (dal lunedì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 20:00)

  • La prenotazione è gratuita (fino ad esaurimento dei posti disponibili per garantire il corretto distanziamento) e consentirà alla Direzione del teatro di quantificare la presenza degli spettatori.

  • Gli spettatori saranno invitati ad occupare il posto che i responsabili del teatro assegneranno all’ingresso in sala, al fine di poter garantire il distanziamento. Avvisiamo anticipatamente che per questi eventi gratuiti non saranno garantiti i posti indicati nella precedente tessera dell’abbonamento, ma saranno assegnati nuovi posti mantenendo vicini i coniugi o i conviventi

  • In ottemperanza alle normative vigenti, sarà possibile accedere agli eventi solo con GREEN PASS (come da D.L. n. 105 del 23/07/21)

  • I responsabili del Teatro all’ingresso verificheranno e chiederanno la Certificazione agli spettatori  che mostreranno il relativo QR Code (in formato digitale oppure cartaceo).

  • Gli eventi gratuiti sono offerti solo agli abbonati della rassegna teatrale TEATRO INSIEME.

  • Il botteghino del teatro sarà aperto in occasione della “Festa Patronale di S. Pio X” per ospitare una mostra fotografica nei giorni: 17, 18 e 19 settembre dalle ore 19:30 alle ore 21:30, in tale occasione sarà possibile ricevere informazioni.

  • Tutti gli aggiornamenti e le novità saranno pubblicate sul sito www.cvpteatro.it

CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRO INSIEME

Sabato 2 ottobre 2021 spiegheremo come effettuare il rinnovo dell’abbonamento e presenteremo gli  spettacoli per la rassegna TEATRO INSIEME 2021/2022.

Sabato 23 ottobre 2021 sarà possibile effettuare l’abbonamento presentando la tessera della dell’ultima stagione teatrale (2019/2020)  durante lo spettacolo  in teatro,  al momento della sottoscrizione  dell’abbonamento, è  necessario  fornire nome, cognome  e indirizzo dell’abbonato.

NUOVI  ABBONAMENTI TEATRO INSIEME

Per tutti gli spettatori che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento la prevendita biglietti inizierà sabato 30 Ottobre 2021 con apertura del botteghino dalle ore 15.30   alle ore 18.00.

 

TEATRO IN MILANES

Per tutti gli abbonati della Rassegna Teatrale TEATRO IN MILANES abbiamo in programma una serata evento nel mese di NOVEMBRE 2021 e sarà nostra cura invitare gratuitamente tutti gli abbonati della rassegna TEATRO IN MILANES 2020.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito a breve.

BOTTEGHINO DEL TEATRO

Il botteghino del teatro è chiuso

Riaprirà al pubblico sabato 23 ottobre 2021  dalle ore 15:30 alle ore 18:00

NEWS

Per ricevere informazioni e news vi invitiamo a iscrivervi alla news letter sul sito www.cvpteatro.it 

Il nostro impegno è orientato a proporre una nuova stagione teatrale, con un cartellone ricco di novità e di grandi spettacoli per soddisfare le esigenze del suo straordinario e amato pubblico

Si ringrazia per la cortese attenzione.

Un cordiale saluto da tutti i Volontari del Centro don Virginio Pedretti TEATRO

Categorie: Covid-19