Comunicato del 30 ottobre 2020

 

Gentili spettatori, dopo mesi di attesa e di rinvii, era nostra intenzione tentare di riprendere la nostra attività teatrale cercando di programmare una nuova stagione teatrale anche in forma ridotta, ma pur sempre con l’entusiasmo che si ha sempre contraddistinto.

Eravamo consapevoli, che avremmo dovuto apportare modifiche alle nostre abitudini, e soprattutto nel rispetto di tutte le norme previste al fine di garantire la sicurezza dei nostri spettatori.

Alla luce del nuovo DPCM del 25 ottobre, tutte le attività delle Sale della Comunità sono sospese fino al 24 novembre.

Desideriamo ringraziare tutti gli spettatori che hanno aderito al nostro sondaggio, effettuato nel mese di settembre e ottobre, riconfermando con grande fiducia la propria intenzione a rinnovare l’abbonamento per le rassegne teatrali Teatro Insieme e Teatro in Milanes.

La nostra speranza è che si possa presto tornare ad applaudire gli spettacoli teatrali, siamo fiduciosi e certi che le nostre buone intenzioni di riprendere in futuro le nostre attività, rafforzerà il rapporto di fiducia reciproca che da anni lega il Teatro Pedretti al proprio pubblico.

 

CONSERVAZIONE DELLE TESSERE ABBONAMENTI  Teatro Insieme  e  Teatro In Milanes

È molto importante che ogni spettatore conservi le tessere cartacee degli  abbonamenti della Stagione Teatrale 2019-2020 per non perdere il diritto di accedere agli spettacoli e per il rinnovo dei posti alla prossima stagione teatrale.

 

Vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Ringraziamo tutti gli spettatori e tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto.

 

 

Un cordiale saluto da tutti i Volontari del Centro don Virginio Pedretti TEATRO

 

Categorie: Covid-19