Comunicato del 10 Settembre 2020

Gentilissimi spettatori, dopo un lungo periodo di sospensione, i volontari del Centro don Virginio Pedretti, sono propensi a riprendere le iniziative teatrali desiderando rinnovarvi l’invito per una ripresa delle attività. Comprendendo le limitazioni del momento, che tutti siamo invitati a   rispettare e con la speranza di poter tornare a sorridere insieme; è necessario affrontare una sfida sociale che ci accomuna tutti.

In considerazione del continuo evolversi della situazione, nel rispetto di tutte le norme che si susseguono continuamente, stiamo lavorando con impegno e serietà affinché il recupero degli spettacoli possa avvenire nella prossima Stagione Teatrale.

Il nostro impegno è orientato a proporre una nuova rassegna, con un cartellone ricco di novità e di grandi spettacoli per soddisfare le esigenze dell affezionato pubblico del CVP.

TEATRO INSIEME

In attesa della ripresa, desideriamo effettuare un sondaggio, al fine di poter verificare l’adesione dei nostri abbonati e la loro intenzione di voler confermare la partecipazione alla rassegna teatrale TEATRO INSIEME

Se desiderate confermare il vostro abbonamento vi invitiamo ad inviare una mail indicando: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, fila e numero del posto occupato nella stagione teatrale 2019/2020 al seguente indirizzo: info@cvpteatro.it

In alternativa è possibile recarsi presso il botteghino del teatro, nel pomeriggio di ogni sabato nei giorni  19 e 26 settembre –  3 e 10 ottobre 2020 dalle ore 15:30 alle ore 18:00, comunicandoci i vostri dati e presentando la tessera della stagione teatrale 2019/2020.

EVENTUALE CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRO INSIEME

Vi Informiamo che la Campagna Abbonamenti 2020/2021 avrà inizio, solo dopo le nuove disposizioni governative, concernenti le attività teatrali..

La rassegna teatrale TEATRO INSIEME potrebbe in tal caso iniziare nel mese di Gennaio 2021 e sarà nostra cura farvi recapitare anticipatamente il volantino con la sua programmazione.

RIMBORSO BIGLIETTI SINGOLI

Come anticipato nelle comunicazioni precedenti, abbiamo scelto di riaprire il botteghino del teatro per rimborsare gli spettatori che avevano acquistato i biglietti singoli.

Da parte nostra abbiamo preferito agire in controtendenza rispetto ad altri operatori del settore.

Non riteniamo affatto corretto far pesare sullo spettatore i costi di un evento così imprevedibile e ingestibile come una pandemia.

Abbiamo pensato fosse onesto rimetterci di tasca nostra affinché lo spettatore ricevesse un gesto importante da parte del Teatro.

Per ottenere il rimborso dei biglietti singoli acquistati per i seguenti spettacoli non effettuati:

  • POLLYANNA             spettacolo per bambini
  • ALADIN                     rassegna Teatro Insieme
  • IL MORTO E’ VIVO   rassegna Teatro Insieme
  • TE PAGHI NO           rassegna Teatro In Milanes
  • STASERA E’ DI SCENA IL CORTILE           fuori rassegna

Vi invitiamo a presentarvi presso il botteghino del teatro nel pomeriggio di ogni sabato nei giorni: 19 e 26 settembre –  3 e 10 ottobre 2020 dalle ore 15:30 alle ore 18:00, muniti del biglietto cartaceo integro ed in originale per ottenere il rimborso che avverrà in contanti.

BOTTEGHINO DEL TEATRO

Il botteghino del teatro sarà aperto solo il sabato pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Sabato 19 settembre

Sabato 26 settembre

Sabato 3 ottobre

Sabato 10 ottobre

TEATRO IN MILANES

La speranza è quella di poter riprendere l’attività con l’ingresso in sala da parte degli spettatori senza i vincoli in atto alla data odierna.

Per quanto riguarda la Rassegna Teatro in Milanes, Desideriamo rassicurare gli abbonati che lo spettacolo che non è andato in scena lo scorso 28 marzo 2020, sarà recuperato o sostituito con altro titolo analogo, compatibilmente con gli impegni di tutti gli attori e della compagnia teatrale.

CONSERVAZIONE DELLE TESSERE ABBONAMENTI  Teatro Insieme  e  Teatro In Milanes

È molto importante che ogni spettatore conservi le tessere cartacee degli abbonamenti della Stagione Teatrale 2019-2020 per non perdere il diritto di accedere agli spettacoli e per il rinnovo dei posti alla prossima stagione teatrale.

NUOVE COMUNICAZIONI E AGGIORNAMENTI

Per eventuali informazioni e aggiornamenti sulla base dell’evolversi della situazione, invitiamo il gentile pubblico a:

collegarsi al nostro sito internet:  www.cvpteatro.it

iscriversi alla nostra Newsletter;

Si ringrazia per la cortese attenzione.

Un cordiale saluto da tutti i Volontari del Centro don Virginio Pedretti TEATRO

Categorie: Covid-19