Comunicazione del 21 Maggio 2020
Gentili spettatori, a seguito delle disposizioni in vigore da parte delle Autorità, dato il protrarsi dell’emergenza, il Centro don Virginio Pedretti – Teatro comunica che tutte le attività del TEATRO (compreso il botteghino) sono sospese.
Il protrarsi di questo periodo di emergenza rende incerto il futuro del nostro Teatro e di tutte le Sale della Comunità.
In considerazione del continuo evolversi della situazione, nel rispetto di tutte le norme che si susseguono continuamente, stiamo lavorando affinché il recupero degli spettacoli possa avvenire nella prossima Stagione Teatrale. Desideriamo aggiornarvi rispetto agli spettacoli annullati, sia per chi è titolare di abbonamenti che per chi è in possesso di biglietti singoli.
GLI SPETTACOLI SARANNO RECUPERATI
Desideriamo rassicurare il nostro Pubblico che gli spettacoli non andati in scena nelle rassegne Teatro Insieme e Teatro In Milanes, saranno recuperati o sostituiti con altri titoli analoghi compatibilmente con gli impegni di tutti gli attori e delle compagnie teatrali.
CONSERVAZIONE DEI TAGLIANDI CARTACEI
Ricordiamo a tutti gli spettatori di conservare i biglietti acquistati per i vari spettacoli “annullati” al fine di poter beneficiare del rimborso.
CONSERVAZIONE DELLE TESSERE ABBONAMENTI Teatro Insieme e Teatro In Milanes
È molto importante che ogni spettatore conservi le tessere cartacee degli abbonamenti della Stagione Teatrale 2019-2020 per non perdere il diritto di accedere agli spettacoli e per il rinnovo dei posti alla prossima stagione teatrale.
L’attuale legge e le recenti disposizioni dell’Agenzia delle Entrate prevedono che la mancata consegna del tagliando integro faccia venir meno ogni qualsiasi diritto da parte del Cliente, oltreché l’impossibilità da parte nostra di una corretta registrazione contabile.
Per questi motivi, chiediamo al gentile Pubblico la massima collaborazione.
BOTTEGHINO DEL TEATRO
Per quanto riguarda l’apertura del botteghino per i rimborsi dei biglietti acquistati, attendiamo le nuove disposizioni e le nuove norme che verranno indicate dalle Autorità competenti.
Per questo motivo, è fondamentale che conserviate i biglietti in vostro possesso.
Le presenti informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell'evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.
Per eventuali informazioni e aggiornamenti, invitiamo il gentile pubblico a:
- collegarsi al nostro sito internet: www.cvpteatro.it
- iscriversi alla nostra Newsletter;
- seguire gli aggiornamenti sul nostro canale social (Facebook).
Ringraziamo il gentile pubblico per la vostra attenzione e comprensione.
Un cordiale saluto da tutti i Volontari del Centro don Virginio Pedretti TEATRO
Cesano Maderno 21 Maggio 2020