Comunicazione  del 2 aprile 2020

 

 

 

A seguito delle disposizioni in vigore da parte delle Autorità,  dato il protrarsi dell’emergenza, il Centro don Virginio Pedretti – Teatro comunica che tutte le attività del TEATRO (compreso il botteghino)  sono sospese fino al 15 aprile 2020.

 

Per questo vi chiediamo di comprendere l’eccezionalità di questa situazione e di tutte le misure necessarie a cui siamo invitati a rispettare.  #IORESTOACASA

 

Per eventuali informazioni e aggiornamenti sulla base dell’evolversi della situazione, preghiamo il gentile pubblico di:

· collegarsi al nostro sito internet:  www.cvpteatro.it

· iscriversi alla nostra Newsletter;

· seguire gli aggiornamenti sul nostro canale social.

 

Vi comunichiamo le decisioni prese in merito agli spettacoli della 22° Stagione Teatrale:

 

Ø  lo spettacolo del 04/04/2010  “STASERA E’ DI SCENA IL CORTILE”  è stato annullato

Ø lo spettacolo del 18/04/2020  “IL MORTO E’ VIVO”  è stato annullato.

 

 

In questi giorni stiamo lavorando nel rispetto di tutti gli spettatori nel trovare una soluzione per gli spettacoli che hanno subìto variazioni e che sono stati sospesi, compatibilmente con gli impegni di tutti gli attori e delle compagnie teatrali.

 

Per quanto riguarda l’apertura del botteghino per i rimborsi dei biglietti acquistati, attendiamo le nuove disposizioni che verranno indicate dalle Autorità competenti, dopo il 15/04/2020.

 

Inoltre stiamo organizzando e valutando le proposte per la prossima Stagione Teatrale per riprendere con impegno e serietà il nostro servizio a tutta la Comunità.

 

Le presenti informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.

 

La Direzione del Centro don Don Virginio Pedretti Teatro ringrazia il gentile pubblico.

 

 

 

Cesano Maderno, 2 aprile 2020

 

 

Categorie: Covid-19