Comunicazione del 2 aprile 2020
A seguito delle disposizioni in vigore da parte delle Autorità, dato il protrarsi dell’emergenza, il Centro don Virginio Pedretti – Teatro comunica che tutte le attività del TEATRO (compreso il botteghino) sono sospese fino al 15 aprile 2020.
Per questo vi chiediamo di comprendere l’eccezionalità di questa situazione e di tutte le misure necessarie a cui siamo invitati a rispettare. #IORESTOACASA
Per eventuali informazioni e aggiornamenti sulla base dell’evolversi della situazione, preghiamo il gentile pubblico di:
· collegarsi al nostro sito internet: www.cvpteatro.it
· iscriversi alla nostra Newsletter;
· seguire gli aggiornamenti sul nostro canale social.
Vi comunichiamo le decisioni prese in merito agli spettacoli della 22° Stagione Teatrale:
Ø lo spettacolo del 04/04/2010 “STASERA E’ DI SCENA IL CORTILE” è stato annullato
Ø lo spettacolo del 18/04/2020 “IL MORTO E’ VIVO” è stato annullato.
In questi giorni stiamo lavorando nel rispetto di tutti gli spettatori nel trovare una soluzione per gli spettacoli che hanno subìto variazioni e che sono stati sospesi, compatibilmente con gli impegni di tutti gli attori e delle compagnie teatrali.
Per quanto riguarda l’apertura del botteghino per i rimborsi dei biglietti acquistati, attendiamo le nuove disposizioni che verranno indicate dalle Autorità competenti, dopo il 15/04/2020.
Inoltre stiamo organizzando e valutando le proposte per la prossima Stagione Teatrale per riprendere con impegno e serietà il nostro servizio a tutta la Comunità.
Le presenti informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.
La Direzione del Centro don Don Virginio Pedretti Teatro ringrazia il gentile pubblico.
Cesano Maderno, 2 aprile 2020