Comunicazione del 10 marzo 2020
Emergenza sanitaria Covid-19 – situazione secondo DPCM 9 marzo 2020
Con il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, acquisiti i pareri dei Ministeri coinvolti e dei Presidenti delle Regioni, con effetto immediato da DOMENICA 08 MARZO a VENERDI 03 APRILE 2020 compresi, su tutto il territorio nazionale “sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato” .
A seguito anche delle nuove disposizioni, si comunica che tutte le attività del Centro don Virginio Pedretti TEATRO, (compreso il botteghino del teatro), sono sospese fino a venerdì 3 aprile 2020.
Per questo vi chiediamo di comprendere l’eccezionalità di questa situazione e di tutte le misure necessarie a cui siamo invitati a rispettare.
Per eventuali informazioni e aggiornamenti sulla base dell’evolversi della situazione, preghiamo il gentile pubblico di:
· collegarsi al nostro sito internet: www.cvpteatro.it
· Iscriversi alla nostra Newsletter;
· seguire gli aggiornamenti sul nostro canale social.
Vi comunichiamo le decisioni relativamente agli spettacoli della 22° Stagione Teatrale:
Ø lo spettacolo del 14/03/2010“ALADIN il Musical” è stato annullato.
Ø lo spettacolo del 18/03/2020 “I DUE DI EMMAUS” è stato annullato.
Ø lo spettacolo del 26/03/2020 “PRODIGUS” è stato annullato.
Ø lo spettacolo del 04/04/2010 “STASERA E’ DI SCENA IL CORTILE” è stato annullato.
MODALITÀ DI EVENTUALI RIMBORSI da sabato 4 aprile (salvo diverse eventuali e nuovi disposizioni)
• per i biglietti acquistati al Botteghino è necessario presentarsi in teatro con i biglietti cartacei integri ed in originale. Il rimborso avverrà in contanti.
Il Botteghino sarà aperto sabato 4 aprile 2020 (salvo diverse eventuali e nuovi disposizioni) dalle ore 15.30 alle ore 18:00 SOLO per le operazioni di rimborso sopra indicato.
Le presenti informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.
La Direzione del Centro don Don Virginio Pedretti Teatro ringrazia il Gentile Pubblico, rendendosi disponibile per qualsiasi richiesta di chiarimenti.
Per altre informazioni contattare: info@cvpteatro.it
Cesano Maderno, 10 Marzo 2020