Comunicazione del 5 marzo 2020

 

 

 

Informiamo i gentili spettatori che ha seguito delle nuove disposizioni emanate dal governo a causa della sindrome influenzale COVID 19, le sale di spettacolo, luoghi della cultura e della socializzazione sono costrette alla chiusura, soffrendo una situazione che difficilmente potrà essere recuperata in tempi brevi.

 

Siamo fiduciosi e certi che lo sforzo a cui siamo stati chiamati servirà a far cessare questa emergenza. Per questo vi chiediamo di comprendere l’eccezionalità di questa situazione e di tutte le misure necessarie che siamo invitati a rispettare.

 

 

Vi comunichiamo pertanto le modifiche decise relativamente agli spettacoli della 22° Stagione Teatrale,

 

compatibilmente con la collaborazione e la disponibilità delle compagnie teatrali:

 

 

Ø lo spettacolo del 14/03/2020 “ALADIN il Musical” (rassegna Teatro Insieme) è stato sospeso.

 

Ø lo spettacolo del 28/03/2020 (rassegna Teatro in Milanes) è stato riprogrammato alla nuova data di sabato 25 aprile 2020;

 

MODALITÀ PER EVENTUALI RIMBORSI:

per i biglietti acquistati al Botteghino è necessario presentarsi al botteghino con i biglietti cartacei integri ed in originale. Il rimborso avverrà in contanti entro e non oltre il 25/04/2020.

 

per gli abbonamenti, non è previsto il rimborso.

 

Il Botteghino rimarrà aperto al sabato pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18:00 SOLO per le operazioni di rimborso sopra indicate.

 

In queste fasce orarie il nostro personale si adopererà per far rispettare le regole e le indicazioni delle Autorità Sanitarie, onde evitare eventuali assembramenti.

 

Ringraziamo fin d’ora tutti per la collaborazione.

 

Le presenti informazioni sono aggiornate alla data odierna e potrebbero subire ulteriori modifiche sulla base dell’evolversi della situazione e delle disposizioni delle autorità competenti.

 

La Direzione del Centro don Don Virginio Pedretti Teatro ringrazia il Gentile Pubblico, rendendosi disponibile per qualsiasi richiesta di chiarimenti.

 

Per altre informazioni contattare: info@cvpteatro.it

 

Cesano Maderno, 5 Marzo 2020

Categorie: Covid-19