- abbonamenti - Teatro cvp

Centro Don Virginio Pedretti - Teatro Parrocchia San Pio X.
ANNIVERSARY
Vai ai contenuti

Menu principale:

- abbonamenti

Livello 9
ll Centro don Virginio Pedretti è lieto di presentare la 21ª Stagione Teatrale e con piacere rinnova l’invito a tutti i suoi affezionati spettatori. Una nuova rassegna teatrale Vi attende, con un cartellone ricco di novità e di grandi spettacoli per soddisfare le esigenze del suo straordinario e amato pubblico.
  
Vi Informiamo che la Campagna Abbonamenti 2018/2019 avrà inizio

Sabato 15 settembre 2018 presso il botteghino del teatro
* dalle ore 10,00   alle ore 12,00   per tutti gli abbonati della passata stagione teatrale che desiderano riconfermare il medesimo posto (presentando in cassa la tessera della stagione teatrale 2017/2018).   
Attenzione: chi non si presenterà negli orari sopra indicati perderà il diritto alla riconferma del posto
* dalle ore 15,30 alle ore 18,00 per tutti gli spettatori che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento, senza prelazione del posto.
La prevendita biglietti proseguirà da sabato 22 settembre 2018 e per ogni sabato pomeriggio, con apertura del botteghino dalle ore 15.30 alle ore 18.00.
Gli abbonamenti in vendita saranno limitati ad un numero di posti prestabilito, in modo da permettere, anche ai non abbonati, di poter assistere ad ogni spettacolo.
Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, è necessario fornire Nome, Cognome                  e indirizzo dell’abbonato.
Dal prossimo mese di Settembre 2017 potrete conoscere tutte le novità del Teatro consultando il sito internet: www.cvpteatro.it

11ª Rassegna  TEATRO IN MILANES
Sabato 6 Ottobre 2018 dalle ore 15.30 alle ore 18.00, per tutti gli abbonati della passata rassegna, che desiderano riconfermare il medesimo posto per quella nuova, (dovranno presentare in cassa la tessera della rassegna 2017/2018)
Attenzione: chi non si presenterà negli orari sopra indicati perderà il diritto alla riconferma del posto

Da sabato 13 Ottobre 2018 sarà possibile acquistare i biglietti singoli o sottoscrivere un nuovo abbonamento (senza prelazione del posto)

                                                                           
In attesa di rivederVi presto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

                                                                                                               La Direzione del Centro Don V. Pedretti

Torna ai contenuti | Torna al menu